Mercatino del Raccattatutto

IL RACCATTATUTTO
Vai ai contenuti
Free counters!

Sei interessato all'aquisto di  qualche articolo oppure vuoi semplicemente porre una domanda? Scrivi un messaggio utilizzando la form in informazione facendo attenzione di compilare correttamente tutti i campi.

Il Mercatino del Raccattatutto nasce dall'esigenza di sfoltire tutti quei oggetti doppi e multipli
accumulati negli anni da ricerche nei mercatini e acquistati da privati; che per necessità anziché vendere il singolo pezzo per la tua collezione cedono tutto il pacchetto.

Con questo spirito il mercatino del Raccattatutto da la possibilità a chi necessita un singolo articolo,
di acquistarlo senza necessariamente acquisire l'intero stock.

Qualcuno si chiederà perché non avere  inserito gli articoli e questa opzione su eBay; semplicemente per  motivi di quantità di articoli disponibili e per i seguenti più importanti motivi:

1)   Su eBay all'asta il prezzo va al rialzo e poi c'è il limite di tempo per l'inserzione.
2)   Su eBay il "compra subito" ha un limite di tempo per l'inserzione e tratti  il solo pezzo inserito.

Si può quindi riassumere che il mercatino offre delle opzioni più snelle e personalizzabili rispetto alle normali inserzioni presenti in rete, non ha limitazioni sul numero di pezzi e rende la trattativa ed il successivo accordo semplice e personale, senza limiti di tempo e sorprese dovute a improvvisi rialzi.

L'aspetto più importante è la natura hobbistica e privata della intermediazione, trattasi di un privato appassionato di oggettistica che propone i propri articoli e cede quelli in quantità e tipologia doppia.

Il mercatino è costantemente aggiornato con gli articoli collezionabili che sono visibili sul sito del il Raccattatutto.

Grazie alla tecnologia del web; che mi evita la partecipazione ad alcuni mercatini e convegni si risparmia freddo e tempo; senza per questo escludere alcuni appuntamenti importanti come quelli del Circolo di Tribiano (MI) ogni seconda domenica di febbraio e la fiera di primavera di Paullo (MI) nel mese di Maggio.
Sul sito il Raccattatutto segnalerò le presenze presso mercatini e convegni  dell'hobbistica e antiquariato avendo la possibilità di incontrarci personalmente.


Segnala ad un Amico!





Se vuoi conoscermi di persona puoi venire:




Torna ai contenuti